Newwave Media srl

Scorri verso il basso

Vision

Creare valore e crescere. Questo è l’obiettivo che deve accomunare l’imprenditore ed il professionista che lo segue.

Il percorso per la creazione di valore e la crescita prevede un ruolo attivo del consulente per accompagnare aziende e organizzazioni attraverso gli aspetti fiscali, finanziari e soprattutto in occasione di operazioni straordinarie. È con questa visione che opera Berto & Associati: un approccio che ci consente di aiutare i nostri clienti a sviluppare il loro business con la sicurezza, l’aggiornamento e gli strumenti di chi da sempre sostiene la crescita e l’innovazione delle imprese.

Numeri e dati chiave

23 anni
di crescita continua
Collaboratori
Clienti seguiti
Acquisizioni d'azienda realizzate
Oltre 150
Bilanci depositati all'anno
Leveraged buy out, fusioni e scissioni realizzate

Complessità che diventano opportunità

Nuove norme fiscali, riorganizzazione interna, due diligence e operazioni straordinarie: sono solo alcune delle complessità, a volte determinate da mutamenti del contesto e a volte da vicende interne, che le aziende si trovano a dover gestire nel corso della loro vita. Berto & Associati nasce proprio per aiutare i suoi clienti ad affrontare queste complessità trasformandole in opportunità, per accogliere il cambiamento sempre in modo positivo e con gli strumenti più adeguati.

Il team

Un team esperto al vostro servizio.

Promuoviamo lo scambio e il lavoro collaborativo creando team multidisciplinari per ogni progetto, così da riuscire a coniugare competenze finanziarie e comprensione del business dei nostri clienti.

19 persone
Unisciti a noi